ROTARY FOOD BOX 2 – ASCOLTO, FORMAZIONE, LAVORO

13/12/2021

SBS Side By Side è orgogliosa di essere tra i Partner del progetto Rotary Food Box 2 promosso dal Rotary Club Bergamo Sud in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Bergamo, Confartigianato, Confindustria, Confcooperative, Aspan Bergamo e una rete di oltre 40 aziende.

L’evoluzione della prima edizione del progetto Food Box – che nell’anno 2020/2021 ha aiutato 100 famiglie – prevede, oltre alla cura attraverso il cibo, anche l’ascolto per l’apertura a nuove prospettive di crescita professionale.

In questo processo SBS Side By Side sarà al fianco delle aziende di soci rotariani e dalle aziende aderenti al progetto per l’attivazione di tirocini formativi finalizzati a supportare il re-inserimento nel mondo del lavoro di una trentina di persone individuate dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Bergamo.

SBS Side By Side, al fianco delle aziende e delle persone per accompagnarle le une verso le altre attraverso un piano di condivisione, comprensione e cooperazione.

Uniti, per il raggiungimento dell’obiettivo comune: sviluppare competenze e consapevolezza.

Scopri di più sul progetto sul sito Rotary Club Bergamo Sud.