Servizi / Recruiting e orientamento

Offriamo alle persone in cerca di un impiego, ai lavoratori che vogliono accrescere la propria professionalità o che si trovano nella condizione di rischio di esclusione dal mercato del lavoro, un servizio customizzato volto a guidarle in un percorso di crescita e valorizzazione del proprio futuro.
Il servizio comprende:

• Accoglienza e prima informazione.
  • Orientamento individuale e/o di gruppo.
  • Bilancio delle competenze, per individuare e valorizzare le competenze professionali e trasversali acquisite durante le precedenti esperienze lavorative ed elaborazione di un progetto per lo sviluppo professionale.
  • Scouting aziendale e ricerca attiva del lavoro.
  • Corsi di aggiornamento e riqualificazione finalizzati all’inserimento o reinserimento nel mercato del lavoro.
  • Matching tra domanda offerta di lavoro e accompagnamento all’inserimento lavorativo.
Richiedi informazioni sull'orientamento