IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR

Per aziende cliente, che opera nel settore metalmeccanico con sede a Capriate S. Gervasio (BG), ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR.

In affiancamento al tutor si occuperà di:

• Gestire i processi di vendita, al fine di incrementare le opportunità di business
  • Ampliare il portafoglio clienti, oltre a fidelizzare quella già acquisita
  • Raggiungere il target di vendita, fissato dalla direzione
  • Partecipazione ad eventi fieristici
  • Pianificare strategie commerciali per le aree di sua competenza
  • Collaborare con l’ufficio marketing per un adeguato sviluppo pubblicitario e promozionale nelle aree di sua competenza
  • Preventivare con l’ausilio di un supporto tecnico le richieste dei clienti
  • Organizzare visite presso clienti esteri

Si richiede:

• Laurea triennale in commercio estero o lingue straniere
  • Conoscenza fluente della lingua inglese – livello C2
  • Buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico
  • Disponibilità a trasferte di breve durata
  • Completano il profilo buone capacità organizzative, di problem solving e di orientamento ai risultati e agli obiettivi.

Saranno valutate positivamente pregresse esperienze, anche di tirocinio e/o di breve durata, nel settore metalmeccanico e la conoscenza delle lavorazioni meccaniche.
Disponibilità oraria: tempo pieno da lunedì a venerdì

Si offre inserimento commisurato all’effettiva esperienza maturata, CCNL Metalmeccanico
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.sbsassociazione.it.

SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane –
codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte
le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questa posizione
  • Dimensione max del file: 50 MB.
  • Hidden