IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE

Per aziende cliente, che opera nel settore metalmeccanico con sede a Capriate S. Gervasio (BG), ricerchiamo IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE.

In affiancamento alle figure senior dell’ufficio commerciale, la figura si occuperà di:

• Accogliere clienti e visitatori dell’azienda, fornendo le adeguate informazioni di accoglienza
  • Rispondere alle chiamate e alle email, smistando le stesse ai destinatari
  • Offrire supporto all’organizzazione di riunioni
  • Offrire supporto all’ufficio commerciale nella gestione e archiviazione della documentazione
  • Offre supporto all’ufficio commerciale e acquisti come inserimento dati e reportistica

• Diploma in amministrazione finanza e marketing oppure laurea triennale in commercio estero o lingue straniere
  • Conoscenza fluente della lingua inglese – livello C1 (indispensabile)
  • Conoscenza della lingua tedesca B2 (preferibile)

Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving.

Saranno valutate positivamente pregresse esperienze, anche di tirocinio e/o di breve durata nel medesimo ruolo.

Si offre inserimento commisurato all’effettiva esperienza maturata, CCNL Metalmeccanico