DIGITAL MARKETING ASSISTANT – SENZA ESPERIENZA

SBS SIDE BY SIDE ricerca figure senza esperienza, interessate a specializzarsi e lavorare nell’ambito marketing e digital in ottica di una valorizzazione degli aspetti legati alla sostenibilità ambientale, nei seguenti ruoli:

• Digital Marketing Assistant
  • Marketing strategico
  • Designer di prodotto sostenibile
  • Sustainability agent

L’inserimento avverrà in aziende partner alla ricerca delle figure sopra descritte, a seguito di un percorso formativo specifico.

I requisiti richiesti:

• Diploma di maturità;
  • Interesse per il settore Marketing e per i temi legati alla sostenibilità ambientale;
  • Disponibilità all’apprendimento

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage