STAGE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ – SENZA ESPERIENZA –

SBS SIDE BY SIDE ricerca figure senza esperienza, interessate a specializzarsi e lavorare nell’ambito amministrativo-contabile e del controllo di gestione in ottica di una valorizzazione degli aspetti legati alla sostenibilità, nei seguenti ruoli:
  • Esperto amministrativo contabile
  • Controller (esperto del controllo di gestione)
  • Addetto alla contabilità aziendale
  • Esperto del bilancio sostenibile
L’inserimento avverrà in aziende partner alla ricerca delle figure sopra descritte, a seguito di un percorso formativo specifico, articolato in circa 1000 ore complessive suddivise tra lezioni in aula, laboratori e un’esperienza di stage in azienda.
I requisiti richiesti:
  • Diploma di maturità;
  • Diploma professionale 4^ anno (IeFP)
  • Interesse per il settore amministrativo
  • Disponibilità all’apprendimento
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Sede: Boltiere
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.sbsassociazione.it.
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane – codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questa posizione
  • Dimensione max del file: 50 MB.
  • Hidden