TECNICO INFORMATICO JUNIOR – elaborazione dati

Per azienda cliente, leader in ricerche di marketing e socio-economiche, ricerchiamo un/a TECNICO INFORMATICO JUNIOR che sarà inserito/a nell’ufficio operation EDP (Electronic Data Processing – Eleaborazione dati), in affiancamento alle figure senior dell’area, si occuperà di:

• collaborare alla gestione delle problematiche informatiche dell’azienda legate all’elaborazione elettronica dei dati
  • Identificare e comunicare problemi tecnici, processi e soluzioni
  • Preparare report, manuali e altra documentazione sullo stato, il funzionamento e la manutenzione del software
  • Seguire l’intero iter di ricerca dal data entry all’elaborazione dei dati
  • Utilizzare software creati ad hoc per l’azienda per garantire la massima efficienza e qualità delle interviste

Completano il profilo buone capacità organizzative, di problem solving e un’attenzione spiccata all’ordine e alla precisione.

Sono richiesti:

• Diploma di maturità in informatica o sistemi informativi
  • Utilizzo autonomo pacchetto Office (Excel, Word, PPoint, Outlook)

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Disponibilità oraria dal lunedì al venerdì a tempo pieno.

Sede di lavoro: BERGAMO.