ADDETT* RECEPTIONIST/SEGRETERIA

Annunci

Per aziende cliente, che opera nel settore metalmeccanico con sede a Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo un* ADDETT* RECEPTIONIST/SEGRETERIA

In affiancamento alle figure senior dell’ufficio commerciale, la figura si occuperà di:

• Accogliere clienti e visitatori dell’azienda
  • Rispondere alle chiamate e alle email
  • Offrire supporto all’ufficio commerciale nella gestione e archiviazione della documentazione
  • Offre supporto all’ufficio commerciale e acquisti come inserimento dati e reportistica

• Diploma
  • Conoscenza fluente della lingua inglese B2/C1
  • Dimestichezza nell’utilizzo dei principali software di lavoro (pacchetto Office)

Si offre inserimento diretto commisurato all’effettiva esperienza maturata

CCNL Metalmeccanico

I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.sbsassociazione.it.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: €1.000,00 – €1.350,00 al mese