Tecnico Commerciale Junior

Annunci

Per importante cliente dedito alla produzione di minuterie meccaniche conto terzi con sede zona Boltiere (BG), ricerchiamo un TECNICO COMMERCIALE JUNIOR.

La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di:

• Effettuare analisi di fattibilità sulla base dei disegni tecnici ricevuti dal cliente
  • Quantificare i costi di produzione, valutando i cicli di lavorazione del prodotto
  • Definire i mark-up di vendita
  • Ampliare il portafoglio clienti, oltre a fidelizzare la clientela acquisita in Italia e UE

• Diploma tecnico, laurea in ingegneria o economia e commercio
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico
  • Disponibilità a trasferte di breve durata (max 2-3 gg al mese)

Completano il profilo buone capacità organizzative, di problem solving e di orientamento ai risultati e agli obiettivi.

Si offre inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante.

CCNL Metalmeccanico

SBS SIDE BY SIDE è un’associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane – codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401.